Quali sono i limiti di caratteri dei social? Qual è il limite consigliato?

Sembra che i limiti di carattere dei social media siano in costante cambiamento, quindi può essere difficile tenere il passo.
Allo stesso tempo, conoscere la lunghezza ideale di un Tweet, di un post di Facebook o di una didascalia di Instagram può aumentare la probabilità che le persone leggano o si impegnino con esso.
Facebook
Lunghezza ideale di un aggiornamento di Facebook: 40-80 caratteri
Secondo alcune ricerche i post che contengono 40 caratteri o meno guadagnano l’86% in più di coinvolgimento.
Lunghezza ideale del titolo di un annuncio di Facebook: 5 parole


Lunghezza ideale del testo del corpo dell’annuncio di Facebook: 14 parole


Lunghezza ideale delle descrizioni dei link degli annunci di Facebook: 18 parole



Limite di caratteri dei post di Facebook: 63.206
Limite di caratteri del nome utente di Facebook: 50
Descrizione della pagina Facebook: 155
Commenti di Facebook: 8.000
Tieni presente che puoi andare oltre questi limiti, ma il testo potrebbe essere tagliato su determinate dimensioni dello schermo.

Facebook link ads
Testo: 90 caratteri
Titolo: 25 caratteri
Descrizione collegamento: 30 caratteri

Limiti di caratteri per gli annunci video di Facebook
Testo: 90 caratteri
Titolo: 25 caratteri
Descrizione collegamento: 30 caratteri

Limiti di caratteri per gli annunci illustrati di Facebook
Testo: 90 caratteri
Titolo: 40 caratteri
Descrizione collegamento: 20 caratteri

Limiti di caratteri per gli annunci Canvas di Facebook
Corpo del testo: 500 caratteri
Testo pulsante: 30 caratteri

Limiti di caratteri per gli annunci di Facebook Lead Generation
Titolo della scheda contesto: 45 caratteri
Testo dei vantaggi: 5 punti elenco con 80 caratteri ciascuno Testo pulsante: 25 caratteri
Testo della domanda personalizzato: 50 caratteri
Testo del collegamento alla politica sulla privacy: 100 caratteri
Titolo disclaimer personalizzato: 60 caratteri

Limiti di caratteri per gli annunci della raccolta Facebook
Titolo: 25 caratteri

Quanto testo avere sulle immagini?
Consigliano di non avere più del 20% dell’immagine del tuo annuncio come testo. Poiché questo può essere difficile da osservare.

Twitter
Lunghezza massima del Tweet: 280 caratteri
Lunghezza ideale di un tweet: 71-100 caratteri
DM: 10.000 caratteri
Lunghezza massima di Twitter Handle: 15 caratteri
Lunghezza massima del nome del profilo Twitter: 20

Instagram
Lunghezza ideale delle didascalie di Instagram: 138-150 caratteri
Lunghezza ideale delle didascalie degli annunci di Instagram: 125 caratteri
Numero ideale di hashtag per i sottotitoli di Instagram: 5-10

Numero ideale di caratteri in un hashtag di Instagram: 24 o meno

Instagram
Limite di caratteri per i sottotitoli di Instagram: 2.200
Limite hashtag di Instagram: 30
Limite di caratteri bio di Instagram: 150
Limite di caratteri per il nome utente di Instagram: 30

LinkedIn
Numero ideale di caratteri in un aggiornamento di stato di LinkedIn: 50-100
Lunghezza massima dei caratteri di LinkedIn
Aggiornamento società: 700 caratteri
Nome dell’azienda: 100 caratteri
Chi siamo / Riepilogo: 2.000 caratteri
Nome pagina: 50 caratteri
Titolo dei leader dell’azienda: 150 caratteri
Descrizione dei leader dell’azienda: 150 caratteri Testimonianze dei dipendenti: 400 caratteri
Titolo modulo personalizzato: 150 caratteri
Corpo del modulo personalizzato: 500 caratteri
Etichetta URL modulo personalizzato: 70 caratteri
Nome: 20 caratteri Cognome: 40 caratteri Raccomandazione: 3.000 caratteri

Titolo del post di pubblicazione su LinkedIn: 150 caratteri Lunghezza del contenuto di pubblicazione di LinkedIn: ~ 120.000

Pinterest
Numero massimo di bacheche Pinterest: 500
Numero massimo di Pin: 200.000 (inclusi Pin e Pin segreti nelle bacheche di gruppo che non hai creato)
Nome profilo Pinterest: 20 caratteri
Pinterest bio: 160 caratteri
Nome utente Pinterest: 15 caratteri
Nome bacheca Pinterest: 100 caratteri
Descrizione bacheca Pinterest: 500 caratteri
Descrizione pin: 500 caratteri

YouTube
Titolo video: 70 caratteri
Descrizione di YouTube: 5.000 caratteri
Titoli della playlist: 60 caratteri
Tag YouTube: 30 caratteri per tag, 500 caratteri in totale

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *